“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeCalabriaCatanzaroNominati i nuovi Prefetti a Catanzaro e Vibo Valentia

Nominati i nuovi Prefetti a Catanzaro e Vibo Valentia

Nuovi prefetti a Catanzaro ed a Vibo Valentia. Sono stati nominati ieri sera dal Consiglio dei Ministri su proposta del ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi.

Nel capoluogo arriva Castrese De Rosa, proveniente da Ravenna. De Rosa subentra ad Enrico Ricci, che va come Prefetto a Bologna.

A Vibo Valentia é stata nominata Anna Aurora Colosimo, al suo primo incarico di Prefetto. Subentra a Paolo Giovanni Grieco, che va a fare il prefetto a Foggia, con le funzioni anche di Commissario straordinario del Governo per l’area del Comune di Manfredonia.

Articoli Correlati