“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCatanzaroCatanzaro, il Consiglio comunale torna a riunirsi il 12 gennaio

Catanzaro, il Consiglio comunale torna a riunirsi il 12 gennaio

Prima della seduta del Consiglio comunale “aperto” sul sistema universitario fissata per il 16 gennaio, la Civica assiste tornerà a riunirsi in prima e seconda convocazione – rispettivamente il 12 gennaio, alle ore 9, ed il 13 gennaio, alle ore 12 – per la trattazione di ventiquattro punti all’ordine del giorno. Lo comunica il Presidente dell’assemblea, Gianmichele Bosco.

Tra le pratiche al centro dei lavori, si segnalano quella relativa all’approvazione dello schema di verbale dell’accordo per l’acquisizione di porzione di strada ad uso comunale, denominata via Salerno, collegante il cimitero di Lido e la Ss 180 e, ancora, la proroga del contratto di servizio per il 2023 tra l’amministrazione e l’Amc per il trasporto pubblico locale. A completare la discussione, venti delibere relative a riconoscimento di debiti fuori bilancio e un’istanza sull’emergenza alluvionale del 3 e 4 dicembre scorsi.

Articoli Correlati