“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCatanzaroElezioni Catanzaro, Fiorita saluta i "suoi" candidati al Consiglio comunale: "Squadra straordinaria"

Elezioni Catanzaro, Fiorita saluta i “suoi” candidati al Consiglio comunale: “Squadra straordinaria”

Stringo in un ideale abbraccio i miei magnifici 154 candidati, distribuiti nelle cinque liste che sostengono la mia candidatura a sindaco. Li ringrazio uno ad uno, donne e uomini che hanno voluto metterci la faccia, che hanno compreso l’importanza assoluta di fare cambiare pagina alla nostra amatissima Città, devastata e umiliata da anni di cattivo governo.

Si tratta di professionisti (medici, giornalisti, ingegneri, architetti, docenti), di persone impegnate nel sociale, di personalità dello sport, dell’arte e dello spettacolo, di artigiani e commercianti, di ragazzi alla loro prima esperienza politica. Tutti accomunati da un unico obiettivo: fare cambiare la direzione al vento, offrire alla città un’opportunità irripetibile di cambiamento e di buon governo.

Con questa straordinaria squadra nessuna impresa è impossibile. Sospinti dal loro grande amore per la Città e dalla loro passione politica, andremo a vincere il 12 giugno.

Lo scrive, in una nota, il candidato sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita.

Articoli Correlati