“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeCalabriaAntoniozzi (FdI): "Centrodestra sia unito nelle città calabresi. Civismo ha fallito"

Antoniozzi (FdI): “Centrodestra sia unito nelle città calabresi. Civismo ha fallito”

A giugno si voterà in diversi comuni importanti della Calabria, tra i quali spiccano Rossano Corigliano e Vibo Valentia. Mi auguro che tutte le forze politiche di centrodestra e quelle che costituiscono la maggioranza Occhiuto siano unite.

Lo afferma l’on Alfredo Antoniozzi vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera.

Il civismo va bene nei piccoli comuni e non nelle città dove è necessario costruire i poli politici tradizionali ovviamente allargate ai movimenti civici.

Abbiamo visto a Rende che le confusioni politiche non funzionano e noi ci muoveremo su questa direzione.

Abbiamo già i due candidati Straface e Cosentino per Rossano Corigliano e Vibo e sono certo che la coalizione sarà unita comprendendo anche quelle forze politiche nazionali indipendenti ma che sostengono il buongoverno di Roberto Occhiuto.

Saranno i coordinatori provinciali e regionali a decidere – conclude Antoniozzi – e il mio, non avendo alcun ruolo di guida politica, è un appello all’unità affinché il centrodestra sia competitivo e possa ambire a vincere.

Articoli Correlati