“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeBasketVis Reggio Calabria contro Green Palermo: playoff questa sera al PalaBotteghelle

Vis Reggio Calabria contro Green Palermo: playoff questa sera al PalaBotteghelle

Grande appuntamento cestistico questa sera alle ore 19 a PalaBotteghelle di Reggio Calabria. La Vis Reggio Calabria, formazione che ha ottenuto la qualificazione alla post season per volare in Serie B affronterà, in gara due, il team che ha vinto la stagione regolare, il Green Basket di Palermo. L’obiettivo? Provare a sorprendere, ribaltare i pronostici della vigilia e fermare la corsa vincente dei verdi di Sicilia.

La società bianco-amaranto del Presidente Barilà lancia un messaggio alla comunità cestistica reggina: “Abbiamo ideato l’hastag #reggiounita – ha dichiarato il Direttore Generale Luigi Di Bernardo. Al momento, siamo l’unica realtà del basket a Reggio a giocarsi un PlayOff ed abbiamo la volontà di lanciare un messaggio d’apertura a tutte le compagini del nostro territorio. Usufruiremo, finalmente, della capienza al cento per cento del nostro impianto, l’ingresso sarà gratuito, dunque, non vediamo l’ora di scendere in campo davanti ai nostri cittadini per far bene”.

Palla a due alle ore 19. E’ prevista la diretta streaming sulla pagina ufficiale della Vis e sul giornale Reggioacanestro con telecronaca di Giovanni Mafrici. Arbitrano la sfida i signori Denis Paludi di Rende ed Emilio Gerardis di Reggio Calabria.

Articoli Correlati