“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeBasketPallacanestro, Viola Reggio Calabria: contro Forio d'Ischia torna la promozione dedicata agli...

Pallacanestro, Viola Reggio Calabria: contro Forio d’Ischia torna la promozione dedicata agli studenti

Squadra che vince non si cambia. Il Comune di Reggio Calabria e la Viola tornano a collaborare e ripropongono la stessa sinergia già vista in occasione dell’ultima gara casalinga contro Molfetta: una promozione speciale dedicata agli studenti delle scuole reggine e ai loro genitori o accompagnatori. Ai ragazzi basteranno solo 2 euro per assistere al decisivo match casalingo contro Forio d’Ischia al PalaCalafiore domenica 27 marzo alle ore 18. Cinque euro il prezzo per i genitori/accompagnatori.

«Per noi – commenta il General Manager dei neroarancio Giuse Barrile – questa è un’iniziativa vincente per l’obiettivo che si pone: coinvolgere e la città attraverso la sua risorsa più preziosa, i giovani, e dare agli stessi ragazzi l’occasione di appassionarsi allo sport più bello del mondo, riappropriandosi così di spazi sociali pesantemente compressi dalla pandemia negli ultimi due anni. Per la società è importante dare un segno di vicinanza al territorio e ai giovani e, al contempo, è una gioia vedere il palazzatto che si popola di ragazzi e ragazze».

–banner–

Per assicurarsi il ticket a prezzo speciale, gli studenti possono chiedere al proprio Istituto di essere inseriti nell’apposito elenco che le stesse scuole invieranno all’Ufficio Ticketing della Viola, oppure semplicemente recarsi al botteghino del PalaCalafiore all’apposito sportello Scuole nelle giornate di sabato 26 dalle ore 15 alle ore 18 e domenica 27 dalle ore 16 alle ore 18. Per informazioni, è sufficiente scrivere a accrediti@pallacanestroviola.it o chiamare il 3298523367.

Articoli Correlati