Continuano i successi dell’Associazione reggina Star Award Fashion Events capitanata da Marlena Donatella Maimone .
Il 23 e 24 settembre scorsi si è svolta a Milano presso Palazzo Bovara in Corso Venezia 51, la Fashion week organizzata da Ioana Albada, Monica Foglia e Maurizio Raneri.
L’evento è stato presentato da Aurora Begni e Mike Comincini ,Partner OverMind Web Tv E Vanity Moda.
Ospiti d’eccezione sua Eccellenza Maktoum Mohamed Al Marzouqi e Sua Eccellenza Il Sig. Yaqoob Al Ali, Direttore Esecutivo e Consulente Privato dell’Ufficio di Sua Altezza Lo Sceicco Juma Bin Maktoum degli Emirati Arabi Uniti.
Presenti all’ evento anche le baby modelle Carol Cucè e Gioia Libro della Star Award , associazione reggina di arte, moda e spettacolo da poco reduce dai successi ottenuti con la Fashion night svoltasi l’Arena dello Stretto di Reggio Calabria .
Le piccole indossatrici hanno vestito gli abiti di Shaila Sabatini mentre Karol Luppino ha sfilato per il presentatore e designer Mike Comincini.
E’ stata poi la volta della giovanissima modella reggina Manuela Schiavone che ha sfilato per Mike Comincini, Shaila Sabatini, Ilona Szabo, Maripel Moda e per Adriana Monaco, stilista che ha presentato una collezione di abiti ispirati al ‘600 spagnolo.
I gioielli di Maria Tappi e Cristina Sartoretto hanno arricchito le uscite in passerella, sulla quale si respirava un’atmosfera raffinata e unica.
Il modello Antonino Schiavone fiore all’occhiello della Star Award Fashion events , ha anche lui sfilato per Adriana Monaco e Maripel Moda ed é stato inoltre presente in altri eventi a Milano nello stesso periodo, gestendo la passerella con disinvoltura e professionalità.
Ha partecipato al Fashion Gala’ di Samina Mughal, eclettica stilista conosciuta a livello internazionale, fondatrice del marchio registrato Samina Mughal Lifestyle e Beauty, e alla Milano Fashion Week Fifty Five di Angela Fanigliulo, dove è stata presentata la sua collezione “Fate” 2024.
La stilista grottagliese che porta l’eccellenza sartoriale italiana in tutto il mondo, è stata selezionata a rappresentare la moda italiana nel Kazakistan dove la ha sfilato il 6 e 7 maggio scorso in occasione della Fashion Week, portando in alto il nome della sua città con un marchio molto particolare: il tradizionale gallo grottagliese stilizzato, che si amalgama con la F di Fanigliulo, applicato alla collezione della moda mare. Accanto a lei , il figlio ventenne Gabriele in arte Tripglom, già conosciuto negli ambienti della moda che ha presentato la sua collezione “Pleadi”.
A complimentarsi il Consigliere Comunale Mario Cardia: “La Star Award è’ ormai una realtà’ consolidata nella nostra città e non solo, come dimostrano i recenti successi ottenuti a Milano, Capitale della moda. Da parte mia le congratulazioni alla Presidente Marlena Maimone per i traguardi raggiunti con l’augurio di continuare il percorso intrapreso ancora per tanti anni”.
Prossimi appuntamenti della Star Award Events saranno i corsi di portamento , le masterclass con specialisti nel settore della moda , e i corsi di dizione, per preparare al meglio i giovani che si apprestano ad inserirsi nel magico mondo della moda, conclude così con un comunicato stampa Raffaella Imbriaco.