“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaDiego Suraci è il nuovo direttore di Confagricoltura Reggio Calabria

Diego Suraci è il nuovo direttore di Confagricoltura Reggio Calabria

Diego Suraci è il nuovo Direttore di Confagricoltura Reggio Calabria. Eletto all’unanimità dal Consiglio Direttivo di Confagricoltura nella seduta di venerdì 4 novembre u.s., succede ad Angelo Politi .

Suraci, nato a Reggio Calabria nel 1977, si è laureato nel 2003 in Scienze e Tecnologie Agrarie presso la Facoltà di Agraria dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria.

Sposato e padre di due figli, ha iniziato la sua attività lavorativa presso l’Organizzazione occupandosi inizialmente del servizio tecnico-economico per poi ricoprire la carica di Responsabile Provinciale.

Da sempre impegnato e vicino alle aziende agricole nella risoluzione delle molteplici difficoltà in cui versa il comparto agricolo.

“Suraci – evidenzia Confagricoltura è stato individuato come persona idonea e capace per le proprie specifiche competenze maturate nel settore”.

Articoli Correlati