“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaIl 12 settembre, lo "Youth Work Fest" di Reggio Calabria: "Un'opportunità di...

Il 12 settembre, lo “Youth Work Fest” di Reggio Calabria: “Un’opportunità di partecipazione per giovani band e performers della città”

L’associazione APICE ha indetto una Manifestazione d’Interesse per giovani band e/o performer che vogliano esibirsi allo Youth Work Fest di Reggio Calabria.

L’evento, previsto per il 12 settembre 2022, si svolgerà presso l’Arena dello Stretto e sarà dedicato in particolare a giovani, associazioni che operano nel settore della gioventù e youth workers, ovvero animatori socioeducativi giovanili in occasione della presentazione e  diffusione al pubblico del progetto “Giovani Fermenti. Per il Bene Comune”, coordinato dal Comune di Reggio Calabria in partenariato con l’Associazione APICE e finanziato da ANCI,  in concomitanza con l’Anno Europeo della Gioventù.

Per le band/performers che vogliano candidarsi è sufficiente compilare il modulo online entro il 2 Settembre alle 23.59.

Il progetto “Giovani Fermenti. Per il Bene Comune” ha infatti come focus il supporto alla partecipazione e alla valorizzazione della popolazione giovane del territorio, offrendo spazi ed opportunità e partendo proprio dall’arte e dalla musica, mettendo a disposizione un palco prestigioso per chiunque voglia condividere il proprio talento.
Articoli Correlati