“Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l’eleganza al sarto” - Albert Einstein
HomeAgoràAgorà CrotoneCrotone: il 10 dicembre, nell'ambito di Natale al Centro, “Via Roma in...

Crotone: il 10 dicembre, nell’ambito di Natale al Centro, “Via Roma in Festa“

E’ uno degli appuntamenti entrato nella tradizione delle festività natalizie dei crotonesi: Via Roma in Festa.

L’evento che si terrà domenica 10 dicembre, nell’ambito del cartellone delle festività “Natale al Centro” promosso dal Comune di Crotone è stato presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta alla Casa della Cultura.

Erano presenti il vicesindaco Sandro Cretella e il presidente dell’Associazione Commercianti di via Roma Giuseppe Masellis.

Ha partecipato alla conferenza l’attore Vincenzo Leto dell’associazione “Guitti senza Carrozzone”.

Dal pomeriggio di domenica prossima via Roma, arricchita dalle luci del Natale installate dall’amministrazione, diventerà un vero e proprio palcoscenico all’aperto dedicato ai bambini, alle famiglie ed a quanti vorranno partecipare ad una festa collettiva.

Previsti lo spettacolo di cabaret Mr Big Circus con Christian Lisco, Kashmir Cesare Cremonini Tribute Band e il villaggio di Natale con percorso fotografico.

E, naturalmente, stand gastronomici e dolci natalizi in tutto il percorso.

E un gradito ritorno: quello del teatro dei burattini dei fratelli Ferraiolo.

Come ha spiegato Vincenzo Leto, i fratelli Ferraiolo si esibiranno, nell’ambito della Rassegna “Risate sotto le stelle” promosso dall’associazione Guitti Senza Carrozzone con il contributo del Comune di Crotone, con lo spettacolo “Miseria e Nobiltà”.

Un momento di puro teatro di figura aperto a tutti, non solo ai più piccoli ma anche agli adulti, che potranno godersi una serata di spensierato divertimento.

Articoli Correlati