“La libertà non è che una possibilità di essere migliori, mentre la schiavitù è certezza di essere peggiori” - Albert Camus
HomeAgoràAgorà CatanzaroIn crescita Italia Viva a Catanzaro: l'avvocato Pitaro aderisce al partito. Paese:...

In crescita Italia Viva a Catanzaro: l’avvocato Pitaro aderisce al partito. Paese: “Siamo sulla strada giusta”

L’avvocato Pino Pitaro, noto amministrativista, già sindaco del Comune di Torre di Ruggiero e costruttore della lista Volare Alto al Comune di Catanzaro, ha aderito al partito di Italia Viva.
La presidente regionale del partito, Nunzia Paese, si è detta estremamente soddisfatta di questo nuovo innesto nelle fila di Italia Viva. “Il partito sta crescendo su tutto il territorio regionale – ha dichiarato Nunzia Paese – e l’adesione dell’avvocato Pitaro non fa che confermare il buon lavoro che sta portando avanti la presidente provinciale di Catanzaro, Daniela Rotella, su quel territorio. Stiamo cercando di stimolare la partecipazione popolare attraverso la concretezza delle nostra proposta politica e il coinvolgimento di professionalità e competenze e in questo percorso la scelta di Pitaro con il suo bagaglio di esperienze e la sua passione, saprà darà nuovo impulso e concretezza agli Stati Uniti d’Europa in Calabria”.
La presidente Nunzia Paese, in piena sintonia con la coordinatrice nazionale, Raffaella Paita, nominerà l’avv. Pitaro nella Cabina di regia regionale con l’obiettivo di dare forza al programma del partito e stimolare la partecipazione alle prossime competizioni elettorali.

Articoli Correlati