“L'arte di non sapere, che non dev'essere confusa con l'ignoranza, perchè gli ignoranti non sono responsabili della loro triste condizione, nasce da un'idea autolatra ed egocentrica del mondo e della società” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaVibo ValentiaPrecipita dal balcone di casa a Limbadi (VV): grave una 75enne

Precipita dal balcone di casa a Limbadi (VV): grave una 75enne

Sarebbe precipitata, per cause in corso di accertamento, da un balcone della sua abitazione una donna di 75 anni soccorsa e poi ricoverata in condizioni molto gravi nell’ospedale di Catanzaro. Il fatto è avvenuto a Mandaradoni, frazione del Comune di Limbadi, nel Vibonese.

L’anziana, le cui condizioni sono apparse subito particolarmente gravi soprattutto a causa della presenza di un profondo trauma cranico, è stata soccorsa da un’equipe del Suem 118 che le ha prestato le prime cure. I sanitari, valutata la gravità delle ferite riportate nella caduta, ne hanno immediatamente disposto l’invio nel nosocomio del capoluogo calabrese.

Articoli Correlati