La Piazza San Francesco a Sbarre e la magia del Natale raccontata dal Centro Studio Danza diretto dalla prof.ssa Gabriella Cutrupi.
All’interno del cartellone degli eventi della città di Reggio Calabria protagonista l’arte per aspettare, rappresentare e vivere il periodo più atteso, più emozionante, più luminoso e più magico dell’anno… e dove c’è arte c’è il “Centro Studio Danza” con la sua direttrice artistica, la prof.ssa Gabriella Cutrupi che, con la sua ormai trentennale esperienza, ha risposto con il suo consueto entusiasmo per coinvolgere i cittadini reggini con lo spettacolo “Aspettando il Natale”.
Evento che e’ stato impreziosito dalla presenza del Consigliere Comunale Mario Cardia, da sempre vicino all’associazione ed al territorio di Sbarre e da ospiti d’eccezione quali: Michelangelo Giordano, Katia Crocè, Arte in Movimento, Pagliacci ClanDestini, Paso Latino, esibizioni di hip hop con Alessia Marino, Predanza con Emanuela Ventura, Danza classica e Moderna con Lidia Triolo, Danza aerea con Debora Pellerone, Tai chi con Maria Caterina Gattuso, Tango con Tiziana De Marco. E ospite graditissima la scuola di danza di Lamezia del maestro Giovanni Battista Gangemi che si è esibita con la disciplina di teatrodanza.
Service audio/luci di Antonio Malaspina, un particolare ringraziamento va a lui per la qualità del servizio offerto.
La terza edizione di “Aspettando il Natale” in Piazza San Francesco organizzata dal Centro Studio Danza di Gabriella Cutrupi è’ stato un successo straordinario.
Il Consigliere Comunale Mario Cardia: “Una splendida serata in una piazza che merita di viverne tante di serate come queste, ringrazio il Centro Studio Danza di Gabriella Cutrupi che ha voluto fortemente questo evento e tutti gli ospiti che lo hanno impreziosito”.