“Chiunque sia un uomo libero non può starsene a dormire” - Aristofane
HomeCalabriaReggio CalabriaIncendio pulmino di San Roberto, Marcianò: "Tali atti rafforzano il nostro impegno...

Incendio pulmino di San Roberto, Marcianò: “Tali atti rafforzano il nostro impegno a restare e lottare per la nostra terra”

“Vicino e solidale alla comunità di San Roberto per il vile atto che ha distrutto il pulmino dell’asilo  usato dai bimbi del comprensorio. Il servizio quotidianamente offerto, era fondamentale per le famiglie dei comuni di San Roberto, Fiumara, Melia, Campo Calabro e la sua distruzione non è stata solo un danno materiale, ma ha causato a tanti residenti cittadini la perdita di un servizio essenziale. Spero che quanto prima venga fatta chiarezza sulla dinamica dell’incendio e, anche in questa triste ed indegna vicenda, serve tutta la forza delle Istituzioni per rispondere. I bambini, adesso, sono rimasti senza trasporto, ma confido negli organi preposti perché tali atti rafforzino l’impegno a lottare e a non abbandonare la nostra terra nelle mani di chi non vuole la sua crescita”.
Ad affermarlo è il presidente del consiglio comunale di Calanna e componente del comitato provinciale Lega, Michele Marcianó.
Articoli Correlati