“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeUncategorizedGioventù Nazionale Calabria: "Abbiamo dato apporto decisivo ad una competizione elettorale storica"

Gioventù Nazionale Calabria: “Abbiamo dato apporto decisivo ad una competizione elettorale storica”

Dopo il risultato ottenuto alle elezioni del 25 settembre, Gioventù Nazionale Calabria è pronta a rilanciare il territorio calabrese: “Siamo molto contenti, ma anche molto determinati. Quello di oggi – spiega il presidente GN Vacalebre – è il frutto di tanti anni di duro lavoro e siamo pronti, come coordinamento regionale, a mettere delle basi solide per quello che sarà il futuro della nostra Nazione ma soprattutto della nostra Calabria. È il momento della responsabilità, del riscatto, e di dimostrare che la migliore gioventù c’è e sta per farsi sentire!” .

Gioventù Nazionale Calabria dunque i presenta forte di un ottimo risultato raggiunto, riuscendo ad eleggere anche il proprio presidente nazionale Fabio Roscani, oltre che gli On. Ferro, Orsomarso, Rapani e Antoniozzi.

“I giovani sono sempre stati il fulcro di ogni campagna elettorale: tutti ne parlano, ma nessuno effettivamente da rilievo alla condizione giovanile. Proprio nel momento in cui i giovani sembrano essere distaccati ma soprattutto disinteressati dal mondo politico, abbiamo dato modo di riscattarci dando un apporto decisivo ad una competizione elettorale storica”, conclude la vicepresidente Cavigliano. “È il momento di ripartire e tocca ai giovani farlo. Ripartire dalla Calabria, con Gioventù Nazionale e Giorgia Meloni”.

Articoli Correlati