Mentre fervono i preparativi per la nuova edizione del Roccella Summer Festival, che partirà ufficialmente il prossimo 5 agosto, ricordiamo un altro importante appuntamento proposto dalla programmazione al Teatro al Castello.
Il 22 agosto ci sarà l’imperdibile concerto di Francesco Renga che si esibirà a Roccella con una tappa del tour celebrativo dei venti anni dalla pubblicazione del brano che lo fece trionfare a Sanremo 2005, “Angelo”.
“Angelo – Venti”, questo il titolo del tour, sarà una grande festa e un viaggio musicale attraverso i suoi più grandi successi. Un’occasione unica per rivivere insieme emozioni senza tempo e celebrare la carriera straordinaria di una delle voci più grandi della musica italiana: seguendo un percorso emotivo attraverso le sue canzoni che raccontano storie d’amore, di speranza e di vita quotidiana, con un repertorio che spazia dai successi del passato a brani più recenti, il pubblico di Francesco Renga avrà l’opportunità di vivere una serata che promette di essere intensa e memorabile. Il Teatro al Castello, poi, offrirà lo sfondo perfetto per questo concerto indimenticabile, creando quell’atmosfera intima che renderà ogni nota ancora più speciale.
Il Roccella Summer Festival è organizzato dalla Ticket Service Calabria in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Roccella Jonica, e finanziato con risorse Pac 2014/2020 Azione 6.8.3 dalla Regione Calabria nonché dal brand Calabria Straordinaria.
I biglietti ancora disponibili per partecipare al concerto di Roccella Jonica (Rc) possono essere acquistati attraverso i circuiti TicketOne e Ticket Service Calabria.
Info
Ticket Service Calabria
ROCCELLA SUMMER FESTIVAL 2025
Teatro al Castello – Roccella Jonica (Rc)
Anna
5 agosto
Jimmy Sax
7 agosto
Irama
9 agosto
Baustelle
12 agosto
Ghali
13 agosto
Sal Da Vinci
14 agosto
Fiorella Mannoia
16 agosto
Tony Boy
17 agosto
Alfa
20 agosto
Gianna Nannini
21 agosto
Francesco Renga
22 agosto
Fabri Fibra
23 agosto
Francesco De Gregori
28 agosto