“Mi sono scocciato di sottostare alla legge del vivere civile che ti assoggetta a dire sì senza convinzione quando i no, convintissimi, ti saltano alla gola come tante bolle d’aria” - Eduardo De Filippo
HomeFronte del palcoFronte del palco Reggio CalabriaIl 24 agosto al Teatro al Castello Fabrizio Moro sul palco del...

Il 24 agosto al Teatro al Castello Fabrizio Moro sul palco del Roccella Summer Festival

Anche Fabrizio Moro si esibirà sul palco del Roccella Summer Festival. Il cantautore romano sarà in Calabria il prossimo 24 agosto con un concerto al Teatro al Castello, nel programma della rassegna realizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Roccella Jonica (Rc).

Si tratta di una delle date de “La mia voce tour 2022” che segna il ritorno live di Fabrizio Moro e lo vedrà esibirsi dal vivo in giro per l’Italia nelle più suggestive location all’aperto, nei mesi di luglio e agosto.

A dicembre, inoltre, il cantautore romano sarà protagonista di due importanti appuntamenti nelle città di Milano e Roma: il 18 dicembre sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (MI) e il 21 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma.

Fabrizio Moro durante il concerto emozionerà il pubblico eseguendo live i brani del suo ultimo lavoro discografico “La mia voce” (Fattoria del Moro / Warner Music Italy), che contiene il brano sanremese “Sei tu”, vincitore del Premio Sergio Bardotti per il miglior testo e certificato Oro, e tutte le canzoni  che hanno segnato le tappe principali del suo percorso.

Per “La mia voce tour 2022”, Fabrizio Moro sarà accompagnato sul palco da: Claudio Junior Bielli al piano, Danilo Molinari e Roberto Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso e Alessandro Inolti alla batteria.

Le prevendite online per il concerto di Fabrizio Moro al Roccella Summer Festival saranno disponibili a partire dalle ore 16.00 di martedì 3 maggio attraverso i circuiti Ticket One, Ticket Service Calabria e Etes.

Articoli Correlati