Era l’evento più atteso di tutto il Montagna Molise Festival ma non si farà. E’ stato annullato il concerto di stasera con Tony Hadley a Campitello Matese (Campobasso).
Una decisione inevitabile dopo l’incidente capitato all’ex leader degli Spandau Ballet che ha riportato la frattura della rotula e la rottura di un legamento ieri sera prima di esibirsi in piazza a Palmi, in provincia di Reggio Calabria, vittima di una caduta in camerino. A formulare la diagnosi è stato il primario del reparto di ortopedia dell’Ospedale di Lamezia Terme dove il cantante britannico, che ha 63 anni, si è recato in mattinata e dove è stato sottoposto agli accertamenti previsti.
Ieri sera Hadley comunque aveva portato a termine il suo live seduto su uno sgabello e con la gamba fasciata. Stamattina poi il verdetto sulle sue condizioni di salute e la decisione di annullare lo show di Campitello.
Il Montagna Molise Festival proprio ieri sera a Campitello, sullo stesso palco che avrebbe dovuto ospitare l’esibizione di Hadley, ha proposto il concerto di Morgan con il cantante che è stato protagonista di un concerto con orchestra davanti ad una piazza gremita. Il programma prevede per domani un altro atteso concerto, quello dei Marlene Kunz.