“La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla” - Gabriel Garcia Marquez
HomeCalabriaVibo ValentiaLargo Baracche a Tropea, ok a progetto riqualificazione. Il Sindaco: "Decoro e...

Largo Baracche a Tropea, ok a progetto riqualificazione. Il Sindaco: “Decoro e servizi di qualità, continua l’impegno dell’amministrazione”

Verde attrezzato, sedute ed elementi di design. Oltre 109 mila euro per la riqualificazione urbana dell’area pedonale di Largo Baracche. Finanziata con risorse di bilancio comunale 2024, ottenuti i necessari nulla osta, i lavori dovrebbero partire al termine della stagione turistica.

 

È quanto fa sapere il Sindaco Giovanni Macrì informando che la Giunta Municipale ha approvato il progetto che andrà a restituire decoro e funzionalità anche a questo spazio urbano.

 

L’obiettivo – aggiunge – è quello di elevare e migliorare i servizi per il cittadino e della comunità ospitante, condizione indispensabile per poter ambire ad essere destinazione turistica di qualità.

 

I lavori si inseriscono nella serie di interventi che l’Amministrazione Comunale ha destinato e continua a destinare all’intero perimetro comunale, dal centro alle periferie.

Articoli Correlati