“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaVibo ValentiaA Tropea ambasciatrice e console generale del Venezuela

A Tropea ambasciatrice e console generale del Venezuela

Impegnate in un’articolata missione istituzionale nel Belpaese, l’Ambasciatrice del Venezuela in Italia Maria Elena Uzzo e Esquía Alejandra Rubín De Celis Núñez – Console Generale del Venezuela a Napoli, visiteranno nelle prossime settimane anche Tropea.

 

Sono stati proprio gli stessi rappresentanti istituzionali a comunicarlo con entusiasmo al Sindaco Giovanni Macrì, incontrato nell’ambito della 27esima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo dove il Primo Cittadino è stato protagonista, insieme ad esperti ed accademici, dell’evento promosso da Visit Italy e dalla stessa BMT, incentrato sul binomio intelligenza artificiale e promozione turistica.

 

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per ringraziare e complimentarsi con Michelangelo Lurgi, presidente della Rete Destinazione Sud che nell’ambito della Borsa ha promosso un importante momento di confronto e scambio sulle opportunità del Turismo delle radici.

 

Abbiamo accolto con grande soddisfazione – dichiara il Primo Cittadino – l’attenzione e l’annuncio delle autorità diplomatica e di governo sudamericane. Ciò ci consente di guardare con nuove prospettive ed impegno rispetto all’America Latina, sulla quale investiremo per continuare ad internazionalizzare ed a destagionalizzare la nostra destinazione.

Articoli Correlati