“La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore” - Lev Trotsky
HomeCalabriaVibo ValentiaNascondeva la droga anche dentro una fisarmonica: arrestato a Vibo Valentia

Nascondeva la droga anche dentro una fisarmonica: arrestato a Vibo Valentia

Personale della Squadra mobile di Vibo Valentia ha arrestato una persona con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. Parte della droga era contenuta all’interno di una fisarmonica. L’attenzione degli agenti si è focalizzata su un soggetto che era stato notato compiere dei movimenti sospetti.

L’uomo è stato fermato a bordo della sua autovettura e nel corso della perquisizione veicolare è stato sentito nitidamente dagli operanti l’odore tipico della marijuana provenire da un borsone, al cui interno, fra svariate buste di pannolini, è stata trovata una busta sottovuoto contenente un etto di marijuana.

Sospettando che l’uomo potesse trasportare una partita più consistente di droga, la perquisizione è stata approfondita e l’attenzione degli agenti è stata attirata da uno strumento musicale, una fisarmonica, situata nel bagagliaio.

Gli agenti della Squadra mobile hanno quindi rinvenuto, smontando completamente le estremità dello strumento, dei vani ricavati nel legno dove erano nascoste altre buste sottovuoto di marijuana.

Per completare l’attività svolta è stata effettuata una minuziosa perquisizione anche di alcune proprietà dell’indagato, sequestrando così oltre 400 grammi di marijuana unitamente ad altro materiale per il confezionamento della droga e ad un bilancino elettronico di precisione, utilizzato per la suddivisione delle dosi. L’uomo è stato posto agli arrestio domiciliari.

Articoli Correlati