“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaReggio CalabriaScontro tra auto sulla 106 a Montebello Jonico: un morto e un...

Scontro tra auto sulla 106 a Montebello Jonico: un morto e un ferito

Un uomo è morto ed un altro è rimasto ferito in modo non grave in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 8 sulla statale 106 all’altezza del Comune di Montebello, nel reggino, dove era residente la vittima.

La vittima, Giuseppe Foti, era a bordo della sua Fiat Punto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un’altra vettura. Da una prima ricostruzione sembra che i mezzi procedessero nella stessa direzione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dall’abitacolo il ferito e hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli. I rilievi sono stati eseguiti dalle forze dell’ordine che hanno avvertito il magistrato di turno avviando le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Articoli Correlati