“La libertà, Sancio, è uno dei doni più preziosi che i cieli dettero agli uomini… Quindi per la libertà come per l’onore si può e si deve rischiar la vita” - Cervantes – “Don Chisciotte”
HomeCelluloideCelluloide Reggio CalabriaFiction su Riace, Mimmo Lucano: "L'amministratore delegato Rai Roberto Sergio ha rinnovato...

Fiction su Riace, Mimmo Lucano: “L’amministratore delegato Rai Roberto Sergio ha rinnovato blocco ‘per motivi politici'”

«Perché non va in onda la fiction Rai sul modello Riace? A questa domanda dovrebbero rispondere i vertici della Rai perché hanno paura di questa fiction. Questa risposta contiene la stessa risposta che secondo me vale per la storia giudiziaria: a chi ha dato fastidio? Io so che il produttore Roberto Sessa ha avuto dei contatti e che l’amministratore delegato della Rai ha detto che finché ci sarà questa questione politica che vede queste contrapposizioni fra destra e sinistra, questa teoria dell’immigrazione che è contenuta in questa fiction, non può essere mandata in onda. Così è stato riferito dall’ad Roberto Sergio al produttore». Lo ha dichiarato Mimmo Lucano, ex sindaco di Riace e candidato alle prossime Europee come capolista al Sud per l’Alleanza Verdi Sinistra, intervistato dal giornalista Klaus Davi durante il suo web talk YouTube KlausCondicio.

Articoli Correlati