“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaReggio CalabriaBellofiore (Lega): "Assumere misure concrete per garantire sicurezza nella Piana di Gioia...

Bellofiore (Lega): “Assumere misure concrete per garantire sicurezza nella Piana di Gioia Tauro”

“Si è appreso che, di recente, nel territorio della comunità di Gioia Tauro si sono verificati furti nelle abitazioni e furti di auto, causando preoccupazione tra i residenti. Nonostante il territorio sia costantemente controllato dalle forze dell’ordine, a cui va il nostro riconoscimento e il nostro plauso pubblico per il loro operato e il loro impegno, questi crimini stanno causando non solo danni materiali, ma anche una situazione di insicurezza ed incertezza nella comunità, e richiedono l’attenzione di tutti gli organi competenti.

La Lega auspica che vengano assunte maggiori misure concrete per garantire la sicurezza dei residenti e prevenire questi reati, perché la comunità di Gioia Tauro, così come quella del resto del Paese, ha il diritto di vivere in sicurezza e senza paura. Purtroppo, questi furti minano questo diritto fondamentale”.

Così in una nota il referente della Lega nella Piana di Gioia Tauro, Renato Bellofiore.

Articoli Correlati