“La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore” - Lev Trotsky
HomeCalabriaCosenzaCosenza, proseguono gli incontri del sindaco Franz Caruso con i cittadini: domani...

Cosenza, proseguono gli incontri del sindaco Franz Caruso con i cittadini: domani tappa a Donnici

Prosegue il ciclo di incontri del sindaco di Cosenza, Franz Caruso, con i cittadini nei quartieri e nelle frazioni della città. Il prossimo appuntamento è in programma domani, sabato 7 febbraio, alle ore 16.30, a Donnici, presso l’Auditorium delle Vigne.
L’iniziativa si inserisce nel percorso di partecipazione e cittadinanza attiva promosso dall’Amministrazione comunale, con l’obiettivo di rafforzare il dialogo diretto con la comunità e favorire la condivisione di idee, proposte e progettualità, nella prospettiva di un’amministrazione pubblica aperta, inclusiva e vicina ai bisogni dei territori.
“Gli incontri nei quartieri e nelle frazioni – dichiara il sindaco Franz Caruso – sono uno strumento essenziale per costruire un rapporto diretto e autentico con le comunità locali. Donnici rappresenta una realtà importante della nostra città, con specificità, potenzialità e criticità che meritano attenzione costante. Essere presenti qui significa ascoltare i cittadini, confrontarsi sulle esigenze del territorio e condividere percorsi di sviluppo che valorizzino le risorse locali, migliorando i servizi e la qualità della vita. Insieme al mio esecutivo ed alla maggioranza consiliare, sono  impegnato a lavorare insieme ai residenti di Donnici per dare risposte concrete e costruire soluzioni condivise, nella convinzione che solo attraverso il dialogo e la partecipazione si possa rafforzare il senso di appartenenza e rendere Cosenza una città davvero vicina a tutte le sue frazioni, che ne devono essere parte integrante”.
L’incontro di Donnici segue quelli già svolti nei quartieri dello Spirito Santo, in via Saverio Albo Serra Spiga e con i residenti di Piazza Cappello, confermando l’impegno dell’Amministrazione comunale nel mantenere un confronto costante e capillare con la cittadinanza.
Articoli Correlati