“Basta che lei si metta a gridare in faccia a tutti la verità. Nessuno ci crede, e tutti la prendono per pazza” - Luigi Pirandello
HomeCalabriaCosenzaRagazza ferita a Cosenza, il colpo di pistola potrebbe essere partito accidentalmente:...

Ragazza ferita a Cosenza, il colpo di pistola potrebbe essere partito accidentalmente: nell’appartamento presenti più persone e alcune armi

Potrebbe trattarsi di un fatto accidentale il ferimento della ragazza di 22 anni avvenuto nella tarda serata di ieri a Cosenza. E’ una delle ipotesi su cui stanno lavorando gli investigatori della Squadra mobile che stanno cercando di chiarire la dinamica di quanto accaduto nell’appartamento in cui il fatto è avvenuto.

Nella casa, gli agenti della Polizia hanno trovato alcune armi tra le quali la pistola da cui, probabilmente, è partito il colpo. Una risposta definitiva verrà dagli accertamenti che sta compiendo la Polizia scientifica.

Nell’appartamento, al momento dello sparo, c’erano più persone, alcune delle quali sarebbero state in stato di alterazione. Gli investigatori stanno visionando le immagini delle telecamere della zona per identificare tutti coloro che erano in casa o nelle adiacenze e che potrebbero essersi allontanati.

Per cercare di chiarire i contorni della vicenda, la Polizia sta sentendo numerose persone ma, al momento, non è escluso che il colpo possa essere partito accidentalmente mentre qualcuno stava maneggiando una pistola. Tra l’altro, la ragazza è stata portata in ospedale da qualcuno che era nell’abitazione insieme a lei.

La Polizia intende anche chiarire il perché della presenza di armi nell’appartamento.

Articoli Correlati