“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeCalabriaCosenzaRosaria Succurro ha ricevuto l’Associazione Oncomed in segno di solidarietà

Rosaria Succurro ha ricevuto l’Associazione Oncomed in segno di solidarietà

La Presidente Rosaria Succurro ha accolto in Provincia  la dott.ssa Francesca Caruso, Presidente di Oncomed, per complimentarsi della grande azione meritoria che svolge nel centro storico di Cosenza.

Tra i temi affrontati anche quello dell’aggressione subita all’interno dei locali dell’Associazione stessa.

Proprio per questo la Presidente della Provincia ha personalmente voluto l’incontro con le volontarie di Oncomed e la loro Presidente Caruso, ricevute questa mattina nella Sala Giunta in Piazza XV Marzo.

Un colloquio cordiale e affettuoso al quale hanno partecipato, insieme alla Presidente di Oncomed, le volontarie Angela Salvia, Marcella Pecora e Antonella Bernardo.

Pertanto, la Presidente Succurro ha inteso rendere pubblico il proprio sostegno istituzionale e personale all’Associazione Oncomed, che nel corso della visita è stata omaggiata di una medaglia dello Scultore e Medaglista Eduardo Bruno.

«La vostra Associazione – ha concluso la Presidente Succurro – è per noi modello di comportamento solidale e patrimonio di civiltà e umanità da proteggere e sostenere ».

 

Articoli Correlati