“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCosenzaRifiuti, ancora intoppi nel Cosentino: stop ai conferimenti della frazione organica nell'impianto...

Rifiuti, ancora intoppi nel Cosentino: stop ai conferimenti della frazione organica nell’impianto Bucita

“Differenziata, prosegue la sospensione dei conferimenti della frazione organica nell’impianto Bucita di Rossano. Per questo motivo, anche domani, sabato 17, non sarà possibile raccogliere l’umido dalle postazioni in prossimità delle utenze domestiche”.

È quanto fanno sapere gli uffici comunali informando che l’Ekrò, gestore dell’impianto, ha dato comunicazione del disservizio a tutti i comuni che si servono dell’impianto, compreso quello di Cariati.

“Gli impianti per il conferimento degli scarti di lavorazione dell’impianto di trattamento meccanico biologico di Rossano – si legge nella nota della Ekrò – non riescono ad effettuare l’attività di imballaggio degli stessi provenienti dalla linea di trattamento della frazione organica.

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione e, pur non essendone responsabile l’Amministrazione Comunale si scusa per i disagi”.

Articoli Correlati