“Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la qualità più bella di un rivoluzionario” - Ernesto “Che” Guevara
HomeCalabriaCosenzaCorigliano Rossano (Cs), vandali in azione sulla spiaggia di Schiavonea: cartellonistica delle...

Corigliano Rossano (Cs), vandali in azione sulla spiaggia di Schiavonea: cartellonistica delle passerelle per disabili divelta

«La distruzione dell’intera cartellonistica installata presso le passerelle per disabili sulla spiaggia di Schiavonea, oltre al danneggiamento del “pesce mangia plastica”, rappresenta un grave episodio di vandalismo a danno della comunità, che condanniamo con forza e per il quale abbiamo sporto formale denuncia». Lo afferma, in una nota, il sindaco di Corigliano Rossano, Flavio Stasi.

«Si tratta di un gesto grave di frustrazione e di arroganza – aggiunge il primo cittadino  – da parte di vandali senza alcun rispetto di sé stessi e, conseguentemente, della propria Città. Non è il primo registrato in questi anni, ma probabilmente si tratta di uno tra i più ignobili».

«Ad ogni modo – conclude il sindaco Stasi – gli uffici competenti stanno già provvedendo a ripristinare tutto, e se tali episodi dovessero ripetersi mille volte, non esiteremo altrettante volte a ripristinare e querelare, perché deve essere chiaro in città che con questa Amministrazione l’arroganza non otterrà mai nulla».

Articoli Correlati