“L’unica vera prigione è la paura” - Aung San Suu Kyi
HomeCalabriaCosenzaMendicino Scuola Cardioprotetta: nei giorni scorsi si è svolto il retraining del...

Mendicino Scuola Cardioprotetta: nei giorni scorsi si è svolto il retraining del Corso BLSD e BLSD-P promosso da Robertino Barone

Nei giorni scorsi si è svolto il retraining del Corso BLSD e BLSD-P presso l’Istituto Comprensivo Statale di Mendicino.

Il progetto “Scuola Cardioprotetta” ha preso il via nel novembre 2018, fortemente voluto dal promotore e allora presidente del Comitato di quartiere 3, Robertino Barone, con la preziosa collaborazione del Dott. Sandro Ganzino, coinvolgendo l’Istituto Comprensivo del territorio. Questo progetto oggi continua per il bene della comunità mendicinese, non solo scolastica.

“Queste sono le cose importanti, questi sono i veri gesti, queste sono le opere da fare, io ci sono e ci sarò sempre – dichiara Robertino Barone – ringrazio la Dirigente Scolastica Assunta Morrone, sempre presente e attenta a tutto quello che si fa per i bambini e ragazzi dell’Istituto Comprensivo Statale di Mendicino.

Ringrazio il personale scolastico e i docenti che dopo una giornata di lavoro hanno dedicato altre cinque ore del loro tempo alla formazione per il bene della comunità scolastica. Non per ultimo, ringrazio vivamente il Dott. Sandro Ganzino che ha dato la sua disponibilità e professionalità allo svolgimento del corso.”

Articoli Correlati