“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeCalabriaCatanzaroElezioni Lamezia, Sprauer: "Impegnarsi per futuro imperfetto, ma migliore"

Elezioni Lamezia, Sprauer: “Impegnarsi per futuro imperfetto, ma migliore”

“È arrivato il momento di individuare le priorità e impegnarsi per un futuro imperfetto, ma migliore. Di cosa abbiamo realmente bisogno per vivere bene? Mi rendo conto sia un concetto un po’ utopistico. Per mia natura sono minimalista: mi piace eliminare l’eccesso, nel senso figurato e letterale del termine. E che non si pensi solo a ridondanze accessorie, ma anche alle masse tumorali responsabili del degrado e/o della morte di una comunità. Per sopravvivere abbiamo bisogno di asportare la corruzione e combattere le mafie di diversa entità. Abbiamo la necessità di individuare i punti di forza della nostra città, e cercare di salvaguardarli avendone piena cognizione. Abbiamo bisogno di un’amministrazione disposta a prendersi le proprie responsabilità senza troppi surrogati; Un’amministrazione attenta alla città e a tutti i suoi abitanti, con un occhio di riguardo per i più deboli e indifesi. Necessitiamo di una guida scrupolosa ma progressista: che sia in grado di “conservare”,  ma anche di investire sul futuro.
ma noi siamo attrezzati alla vera partecipazione che parte dall’ascolto dei bisogni per fare di Lamezia una città unica in cui poveri e ricchi, donne e uomini, giovani e anziani, abbiano voce per vivere meglio. Questo è il senso che diamo alla campagna elettorale ed è il valore che daremo a un’amministrazione che deve unire con Doris Lo Moro”.
Così in una nota Irene Sprauer, candidata al consiglio comunale lista Per Vivere bene con Doris Lo Moro.
Articoli Correlati