“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeCalabriaCatanzaroFesta San Vitaliano, Barberio: "Una partecipazione record e un evento senza precedenti"

Festa San Vitaliano, Barberio: “Una partecipazione record e un evento senza precedenti”

Nota del consigliere comunale Antonio Barberio
La festa di San Vitaliano, patrono della nostra città, si è conclusa con un trionfo di partecipazione e entusiasmo, segnando un momento storico per Catanzaro. Tre giorni di celebrazioni, ricche di spettacoli, musica, visite guidate e sapori internazionali hanno trasformato la città in un vivace palcoscenico culturale e gastronomico.
“Con migliaia di persone presenti, questa edizione della festa ha superato ogni aspettativa, dimostrandosi un evento unico e indimenticabile. Il merito di questo straordinario successo va riconosciuto al sindaco Nicola Fiorita e in particolare all’assessore Antonio Borelli, la cui visione e dedizione hanno permesso di creare un evento così eccezionale. Borelli, vero top player della nostra amministrazione, è riuscito a coordinare diverse realtà locali e nazionali, collaborando con enti come Confartigianato e Proloco, e restituendo alla città una festa mai vista così bella e partecipata. Questo evento ha mostrato il vero spirito di comunità della nostra città,” ha dichiarato il consigliere comunale Antonio Barberio. “Grazie all’impegno e alla visione dell’assessore Borelli, Catanzaro ha vissuto tre giorni di celebrazioni senza precedenti, dimostrando quanto possa essere vibrante e unita la nostra comunità, contribuendo a rafforzare il senso di appartenenza e orgoglio cittadino.”
Articoli Correlati