“La verità è la nostra padrona, non noi i suoi padroni” - Mihai Eminescu
HomeCalabriaCatanzaroCarabinieri, il sindaco Mascaro plaude alla promozione di Ugo Vescio: guiderà Dipartimento...

Carabinieri, il sindaco Mascaro plaude alla promozione di Ugo Vescio: guiderà Dipartimento Sanità dell’Arma

“A nome dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, esprimo gaudioso plauso per la promozione conferita al Generale di Brigata Medico dei Carabinieri, Ugo Vescio, che a Roma porterà avanti, con la sua notoria professionalità, l’incarico di Capo dell’Unità di Supporto del Dipartimento per la Sanità del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.

Una notizia che inorgoglisce l’intera città di Lamezia dove il Generale di Brigata Ugo Vescio risiede oramai da tanti anni, offrendo il suo operato per il benessere della collettività.

Un incarico che arriva dopo anni di lavoro che lo hanno visto impegnato con dedizione e passione nell’ambito sia della sanità territoriale che in quella militare, raggiungendo importanti risultati per l’intera Regione Calabria, distinguendosi inoltre per il suo impegno nelle campagne di sensibilizzazione sulla necessità della prevenzione.

Siamo tutti certi che il Generale Vescio saprà onorare al meglio il suo nuovo incarico, lasciando traccia della sua professionalità e umanità, binomio di virtù che ne caratterizzano in ogni ambito la personalità.

A lui i più sinceri auguri di buon lavoro che si estendono a tutti coloro che, come il nostro concittadino, ogni giorno dedicano la propria vita per la difesa del prossimo e per la salvaguardia della incolumità fisica e mentale della popolazione”.

Lo afferma, in una nota, il sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro.

Articoli Correlati