“Gli eserciti cessano di avanzare perchè le persone hanno le orecchie e i pastori e i soldati giacciono sotto le stelle scambiandosi opinioni” - Patti Smith – “People have the power”
HomeCalabriaCatanzaroCalabria Food & Tourism Academy, Gianturco e Rubino (FdI): “Plauso alle attività...

Calabria Food & Tourism Academy, Gianturco e Rubino (FdI): “Plauso alle attività dell’assessore Orsomarso. FdI lavora per Lamezia”

“Dall’assessore Orsomarso un segnale concreto per lo sviluppo enogastronomico, turistico e culturale del lametino e della Calabria. Il pragmatismo e la capacità di programmare interventi, mirati a creare sviluppo, caratterizzano l’azione dell’assessore al turismo Fausto Orsomarso e di tutta Fratelli d’Italia”. E’ quanto affermano Mimmo Gianturco e Rosy Rubino, consiglieri comunali di Lamezia Terme del partito di Giorgia Meloni.

“La presentazione del progetto Calabria Food & Tourism Academy, volto a valorizzare il turismo enogastronomico con la presenza di una scuola di alta Formazione, che sarà realizzato nell’area industriale di Lamezia Terme, va in questa direzione e segna proseguono i consiglieri comunali di FdIuna linea già tracciata da tempo, con tenacia e senza esitazioni, dall’assessore Orsomarso. Rimodulare le risorse non spese nel passato e intercettarne di nuove è l’obiettivo di Fratelli d’Italia”.

“Anche se a Lamezia siamo all’opposizione della giunta comunale, mettiamo a disposizione del territorio le nostre migliori forze politiche ed istituzionali. Dai banchi della minoranza consiliare, continueremo a dare il nostro contributo – aggiungono i consiglieri Gianturco e Rubino – alla realizzazione di questo progetto, che colloca Lamezia Terme al centro dello sviluppo turistico, enogastronomico e culturale della Calabria. Fratelli d’Italia, ancora una volta – concludono – dimostra una particolare attenzione verso il territorio lametino”.

Articoli Correlati