“La libertà non viene mai concessa volontariamente dall’oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi” - Martin Luther King
HomeBasketBasket serie B: al via le amichevoli della Bim Bum. Parte anche...

Basket serie B: al via le amichevoli della Bim Bum. Parte anche la campagna abbonamenti

Cominciano le amichevoli per la Bim Bum Basket. “È ora di giocare, finalmente, per la compagine rendese che si sta preparando al campionato di serie B Interregionale”, fanno sapere dalla società rendese. Sabato 6 settembre, ore 18.30, friendly match con Basket Academy Catanzaro al Polifunzionale di Quattromiglia. Poi mercoledì 10, ore 19.30 sempre a Quattromiglia, sarà di scena Bim Bum Rende con Pollino Castrovillari. Sabato 13 sarà ricambiata la visita alle 18.30 al Palagiovino di Catanzaro Lido. Nella settimana successiva, infine, il torneo Sant’Ambrogio a Reggio Calabria con Viola, Catanzaro e Barcellona Pozzo di Gotto.

Altra notizia importante è l’avvio degli abbonamenti stagionali che sarà possibile acquistare già dalla gara di sabato, presso l’impianto di Quattromiglia.

“Chiunque voglia sostenere l’unica squadra del territorio Cosentino impegnata in campo Interregionale può farlo versando il contributo minimo di 50€ per le 14 gare interne della prima fase”, il messaggio della società biancorossa.

Articoli Correlati