“Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza” - Benjamin Franklin
HomeAgoràAgorà Vibo ValentiaTropea fra le spiagge più belle al mondo: è sua la 16esima...

Tropea fra le spiagge più belle al mondo: è sua la 16esima posizione nella classifica di Tripadvisor

Spiagge più belle al mondo, per Tripadvisor Tropea è tra le Best of the best, il meglio del meglio. Scalando la classifica delle destinazioni preferite dai viaggiattori, conquistando la 2a posizione a livello nazionale, il borgo, che proietta la sua skyline sulla sabbia bianca e le acque cristalline dello specchio d’acqua antistante, guadagna ben 7 posizioni a livello europeo. Dalla 23esima postazione si passa alla 16esima.

 

Il Traveller’s Choice – sottolinea il sindaco Giovanni Macrì – il riconoscimento che i cittadini temporanei, come amiamo definire i nostri ospiti, assegnano alle destinazioni visitate, rappresenta la cartina al tornasole di una reputazione internazionale che cresce sempre di più intorno all’esperienza Tropea. La stima e l’apprezzamento camminano di pari passo con l’impegno nella promozione della destinazione turistica, culturale ed identitaria, in tutti e 365 giorni dell’anno.

 

Dalla Reynisfjara Beach, la spiaggia nera di Vik in Islanda alla Praia da Falesia di Olhos de Agua in Portogallo, passando dalla Baia do Sancho di Fernando de Noronha in Brasile e ancora Australia, Cuba, Hawaii, Florida, Spagna, Bali, Costa Rica, Tanzania. Sono, queste, alcune delle località internazionali che insieme a Tropea, riempiono di bellezza e suggestioni la classifica di Tripadvisor.

 

Il portale statunitense che raccoglie le recensioni degli internauti premia ogni anno le destinazioni, le cose da fare, gli hotel e i ristoranti di tutto il mondo preferiti dai viaggiatori, in base alle recensioni e ai punteggi ricevuti nei 12 mesi precedenti. Questo significa che i vincitori del premio Travellers’ Choice Best of the Best sono scelti da viaggiatori autentici provenienti da ogni angolo del mondo che condividono storie e opinioni reali.

Articoli Correlati