“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaIniziative per l'8 marzo: domani a Palazzo San Giorgio il reading letterario...

Iniziative per l’8 marzo: domani a Palazzo San Giorgio il reading letterario tratto da “Stiamo Strette” della “CollettivA STRETTESE”

Domani, 16 marzo, alle ore 17.00 il salone dei Lampadari “Italo Falcomatà” di Palazzo San Giorgio ospiterà la “CollettivA STRETTESE” che presenterà un reading letterario tratto da “Stiamo Strette”, antologia di  racconti di diciassette scrittrici calabresi e siciliane, edita da Città del Sole e curata da Eleonora  Scrivo e Tiziana Calabrò.

All’evento saranno presenti il sindaco Giuseppe Falcomatà, l’assessora con delega alle Pari opportunità, Anna Briante e le autrici del libro.

Dopo l’assegnazione dei Premi “8 marzo” e la firma della “Carta Etica per il superamento dei divari e delle discriminazioni di genere nello sport”, con questo appuntamento si conclude l’attività dell’Amministrazione comunale per l’8 Marzo “Giornata internazionale della donna. Oltre le mimose. Percorsi di consapevolezza collettiva”.

Articoli Correlati