Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Sono la forza e la libertà che fanno gli uomini egregi. La debolezza e la schiavitù non hanno mai fatto altro che dei malvagi” - Jean Jacques Rousseau
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaUniversità Mediterranea: incontro istituzionale con il commissario straordinario del Parco Nazionale dell'Aspromonte

Università Mediterranea: incontro istituzionale con il commissario straordinario del Parco Nazionale dell’Aspromonte

Incontro istituzionale al Rettorato dedicato alla programmazione di attività congiunte tra Parco Nazionale d’Aspromonte e Università Mediterranea di Reggio Calabria.
Il Rettore Giuseppe Zimbalatti ha incontrato il Dott. Renato Carullo, Commissario Straordinario del Parco Nazionale d’Aspromonte.
Un colloquio proficuo, finalizzato a stabilire un rapporto di collaborazione, dialogo e confronto sui grandi temi che riguardano la gestione ed il futuro del nostro territorio.
Numerose sono infatti le tematiche di comune interesse, che potranno vedere  l’avvio con questo rinnovato rapporto  di collaborazione.
All’incontro ha preso parte anche l’Ing. Sabrina Scalera, attuale Direttrice del Parco Nazionale dell’Aspromonte.
Articoli Correlati