“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaMartedì a Palmi la presentazione del concorso di idee per la valorizzazione...

Martedì a Palmi la presentazione del concorso di idee per la valorizzazione delle aree e dei cammini del monte Sant’Elia

Verrà presentato il prossimo 22 ottobre, alle ore 17:00 nella sala consiliare del Comune di Palmi, il progetto preliminare vincitore del concorso di idee per la valorizzazione delle aree del monte Sant’Elia e dei cammini. L’intervento rientra in un più ampio programma promosso dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria destinato al rilancio definitivo di una delle aree più evocative e suggestive dell’intero comprensorio reggino.

All’iniziativa prenderanno parte il sindaco della Città Metropolitana, Giuseppe Falcomatà, ed i primi cittadini di Palmi, Seminara e Bagnara, Giuseppe Ranuccio, Giovanni Piccolo e Adone Pistolesi. L’aspetto tecnico dell’intervento sarà illustrato dall’ingegnere Pietro Foti, dirigente del Settore 10 della Città Metropolitana, e dall’architetto Fedele, in rappresentanza del gruppo di progettazione.

A seguire, il Municipio palmese ospiterà una tavola rotonda in cui si confronteranno associazioni del territorio e cittadini.

Articoli Correlati