“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaL'associazione "Reggina Microcitemici" presenta la terza edizione dell'evento di solidarietà "Riso Fa...

L’associazione “Reggina Microcitemici” presenta la terza edizione dell’evento di solidarietà “Riso Fa Buon Sangue”

“L’Associazione Reggina Microcitemici, dopo la pausa causata dalla pandemia, è lieta di presentare la terza edizione dell’evento di solidarietà dal titolo “Riso Fa Buon Sangue”.
L’associazione, presente sul territorio da oltre 40 anni, si occupa di persone affette da talassemia e la serata ha anche lo scopo di portare a conoscenza questa malattia e le sue problematiche, si parlerà anche di donazione del sangue e dell’importanza di questo gesto semplice e gratuito.
Lo spettacolo, che era stato programmato e poi rinviato, si svolgerà Venerdì 24 Giugno 2022, alle ore 20:00, presso l’Auditorium “Cipresseto” Umberto Zanotti Bianco. Durante la serata si esibiranno i due comici Aldo Zumbo e Aldo Di Giuseppe in alcuni dei loro più famosi sketch.
Questi due artisti conosciuti come gli “Aldo al quadrato” hanno partecipato al Talent Show “Eccezionale Veramente”, sono autori e protagonisti di numerosi sketch e parodie molto divertenti e sono seguitissimi su you tube e sui social.
Non resta altro che venire a vederli e sostenere in questo modo anche l’associazione!”.
Articoli Correlati