“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeAgoràAgorà CatanzaroConclusione della mostra artistica "La magia del Natale tra foto e poesia"...

Conclusione della mostra artistica “La magia del Natale tra foto e poesia” a Catanzaro

Si è conclusa, ieri sera la mostra artistica “La magia del Natale tra foto e poesia” organizzata dal Centro di Ascolto Stella del Mare, che si è tenuta  per tutto il giorno dalle 9.30 fino alle 19.30, presso il Benny Hotel a Catanzaro,  una mostra in cui sono stati evidenziati i sentimenti di amore, amicizia, speranza, che diffonde questa festa ogni anno tra le persone.

Tra le diverse poesie della Dott.ssa Maria De Fazio “Il Buio”, Ego”, “La nonna” e “Festa”e una raccolta della Dott.ssa Mandaliti “Il prendersi per mano”  emergono sentimenti dedicati alla famiglia, al concetto di amore, al rapporto di una madre con il figlio e il concetto di materialismo che purtroppo, per alcuni, diventa l’espressione di questa Festa.

L’obiettivo dell’iniziativa è stata quella di valorizzare il potenziale innato di ciascuno socio, che ha esposto tra cui anche gli scatti fotografici e i messaggi di amore racchiuse nelle diverse foto della Dott.ssa Mandaliti, paesaggi e fiori hanno incorniciato la seguente mostra. Atri protagonisti sono stati i messaggi di auguri trascritti dagli ospiti sottoforma di piccole pergamene, presenti nella Comunità Ministeriale,  che   hanno abbellito il piccolo Albero di Natale del Centro.

Alla manifestazione di solidarietà sono stati presenti i diversi soci fondatori Dott. Tullio De Virgilio, Simona Mandaliti e l’amico di sempre il Dott. Michele Varcasia Responsabile della Comunicazione A.M.I.

L’Associazione chiude con questo penultimo evento,  questo periodo natalizio per darVi appuntamento ai diversi incontri del fine settimana presso la sede e  a quello  di giorno 28 Dicembre con il Webnair “Dipendenze Giovanili.

Articoli Correlati