“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeAgoràAgorà CatanzaroA Catanzaro l'evento benefico "Il Futuro Oltre l'Autismo"

A Catanzaro l’evento benefico “Il Futuro Oltre l’Autismo”

Lunedì 19 dicembre alle ore 10.00 si è tenuta nella sala dei Concerti del Municipio di Catanzaro la conferenza stampa di presentazione dell’evento benefico “Il Futuro Oltre L’Autismo”. Hanno partecipato il Presidente incoming dell’Associazione Otre L’autismo Annamaria Lucchino, Davide Gambarotti Manager PRIVATE BANKER di BANCA MEDIOLANUM , Antonio Tomaselli PRIVATE BANKER di BANCA Mediolanum, Ferruccio Paradiso Ceo Paradiso Group, Salvatore Maiore Dir. Marketing Catanzaro Calcio. Ha moderato la conferenza Mara Larussa.

L’associazione Oltre L’ Autismo nasce per tutelare i diritti delle persone autistiche e delle loro famiglie e questa sera la concessionaria Paradiso BMW e MINI supportati da FONDAZIONE MEDIOLANUM e US Catanzaro 1929 hanno organizzato una cena di gala nell’antico casale Tenuta Calivello alle 19.30 con lo scopo di raccogliere fondi per l’associazione.

All’asta si metteranno alcune magliette autografate del Catanzaro Calcio, della Reggina Calcio e del Milan.

Durante il corso della serata condotta da Mara Larussa ci sarà la presentazione della BMW I 7.

Ad intrattenere gli ospiti saranno Enzo ed Ivan Colacino con la sua band.

Articoli Correlati