“Ti accorgerai com'è facile farsi un inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza” - Francesco Guccini, Culodritto
HomeAgoràAgorà CatanzaroCatanzaro: fino al 17 agosto, nel quartiere lido, la rassegna "E...State in...

Catanzaro: fino al 17 agosto, nel quartiere lido, la rassegna “E…State in terrazza”

E’ tornata la rassegna “E…State in terrazza” che fino al 17 agosto allieterà le serate del quartiere marinaro con un programma di eventi tra musica e dibattiti. Lo rende noto il consigliere comunale Eugenio Riccio nel ricordare che la location scelta è ancora quella della terrazza Saliceti, grazie all’impegno dell’Associazione “Mattia ha vinto”, presieduta da Marco Anania, e con il patrocinio della Regione Calabria e dell’assessorato alla Cultura guidato da Donatella Monteverdi.

Dopo la partenza positiva di ieri con “Com’eravamo, la cultura musicale dagli anni ’60 ad oggi”, si prosegue stasera 9 agosto con i Baronetti del Sud e Maria Laura Gabini, domani 10 agosto con il 20° Memorial Giovanni Barone, evento dedicato alla prevenzione degli incidenti stradali, l’11 agosto arte, musica e spettacolo con Franco Riga, Ilenia Procopio, Pino Falasconi e Dance Academy. Ancora il 12 agosto The Pink Rabbits, officiale Green Day cover band, il 16 agosto “Adesso tocca a te” con Emilio Barone e tanti ospiti e il 17 agosto conclusione con “Il pianeta terra e le sue frequenze musicali”. “Si rinnova un’iniziativa che vuole coniugare il divertimento con momenti di riflessione coinvolgendo la cittadinanza in queste serate d’estate”, ha commentato Riccio sottolineando “l’attivismo e la sensibilità dei giovani dell’associazione Mattia ha vinto che, anche quest’anno, hanno voluto offrire il proprio contributo di idee per la città”.

Articoli Correlati