“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaCatanzaroCatanzaro, pubblicato bando per utilizzo occasionale e temporaneo di palestre scolastiche

Catanzaro, pubblicato bando per utilizzo occasionale e temporaneo di palestre scolastiche

Il settore Pubblica istruzione Sport Politiche Giovanili ha reso pubblico l’ “Avviso per la presentazione delle domande di richiesta per l’assegnazione in uso occasionale e temporaneo delle palestre scolastiche di competenza comunale per allenamenti ai fini dell’esercizio della pratica di una disciplina sportiva a livello agonistico, non competitivo, amatoriale, ricreativo, formativo”. L’avviso fa riferimento all’annualità 2022 – 2023 e individua nel 10 giugno del prossimo anno la data entro cui le attività dovranno avere termine.

Assegnatari delle palestre scolastiche possono essere: le associazioni e le società sportive; le federazioni sportive; gli enti di promozione sportiva; tutti gli organismi associativi che perseguono finalità formative, ricreative e sociali dello sport e dell’aggregazione sociale. Le domande di richiesta per l’assegnazione in uso occasionale e temporaneo degli spazi/impianti dovranno pervenire al Comune di Catanzaro attraverso una delle seguenti modalità: posta certificata, utilizzo del servizio postale o di corrieri privati, consegna diretta presso l’Archivio Generale – Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 23 settembre 2022.

L’avviso contenente il panorama completo delle informazioni necessarie e la modulistica è consultabile e scaricabile sul sito del Comune di Catanzaro all’indirizzo:

https://www.comune.catanzaro.it/bando/avviso-pubblico-per-la-presentazione-delle-domande-di-richiesta-per-lassegnazione-in-uso-occasionale-e-temporaneo-delle-palestre-scolastiche-di-competenza-comunale-per-allenamenti-ai-fini-del-2/ (mb)

Articoli Correlati