“L’unica vera prigione è la paura” - Aung San Suu Kyi
HomeCalabriaCosenza"Siamo certi dell' onestà di Francesco De Cicco"

“Siamo certi dell’ onestà di Francesco De Cicco”

“Francesco De Cicco è una persona perbene e siamo certi che la giustizia, in cui riponiamo massima fiducia, lo riconoscerà”. E’ quanto affermano in una nota congiunta l’assessore Pasquale Sconosciuto, il capogruppo consiliare di Cosenza Libera, Daniela Puzzo ed il capogruppo di Francesco De Cicco Sindaco, Francesco Gigliotti, con riferimento alla misura cautelare notificata questa mattina all’assessore Francesco De Cicco.
“Siamo rimasti sgomenti e attoniti nell’apprendere la notizia – prosegue la nota – perché conosciamo Francesco De Cicco, la sua correttezza e onestà, oltre che la sua grande bontà d’animo. Siamo, pertanto certi della sua estraneità ai fatti che gli sono stati contestati. Confidiamo molto nell’azione della magistratura ed auspichiamo una rapida conclusine della vicenda a beneficio della verità, dell’Istituzione che rappresenta, ma anche dell’uomo e della sua famiglia, che è scossa e addolorata”.
“E’ un momento difficile – concludono Sconosciuto, Puzzo e Gigliottti –  ma lo supereremo, lo supererà Francesco De Cicco, per proseguire insieme il nostro lavoro  a servizio della nostra città con determinazione, onestà e trasparenza”.
Articoli Correlati