“Continuare ad avere la possibilità di promuovere oltre i confini regionali, l’immagine di una Calabria virtuosa e sostenere tutte quelle esperienze che contribuiscono ad accompagnare la crescita dei territori e allo stesso tempo farsi veicolo di messaggi di sensibilizzazione intorno alle fonti rinnovabili e alla promozione dello sviluppo eco-sostenibile. È, questo, l’obiettivo che si intende perseguire con la conferma dell’accordo di sleeve sponsorship con l’Unione Sportiva del Catanzaro, dal prossimo 4 settembre, tra le squadre protagoniste del campionato di serie C”.
È quanto dichiara l’ingegnere Salvatore Scerbo – amministratore unico della Main Solution Srl, azienda calabrese leader nazionale nel settore non solo del fotovoltaico residenziale ma di tutta la filiera delle energie rinnovabili, che nel capoluogo catanzarese ha la propria sede.
“Tra gli aspetti caratterizzanti questa esperienza imprenditoriale – aggiunge Daniele Cipollina di Adv Maiora – comunicazione integrata– insieme alla sfida della transizione energetica che continua a fare scuola nel panorama nazionale ed internazionale, vi è quello della responsabilità sociale d’impresa che si traduce nel sostegno ai giovani talenti dello sport e del mondo della cultura; ambiti che possono essere da veicolo per la promozione della nostra regione oltre i confini regionali”.
La grande famiglia Main Solution Srl – prosegue Cipollina – è composta da aziendalisti, tecnici e progettisti appassionati di energie rinnovabili, progettazione elettrica e sicurezza, che dopo tanta esperienza nel settore, sia in Italia che all’estero, hanno deciso di creare una realtà capace di affacciarsi sullo scenario italiano ed internazionale con l’esecuzione di commesse sempre più impegnative. È un’impresa ambiziosa – conclude Cipollina – che anche quest’anno ha deciso di sposare il progetto giallorosso con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento dei prossimi traguardi stagionali”.