“Desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni ad Antonio Tassone per la sua rielezione a Presidente Nazionale di Assipan Confcommercio.
Si tratta di un riconoscimento pienamente meritato, che premia il lavoro svolto in questi anni, caratterizzato da una presenza costante e attiva sul territorio e da una capacità di rappresentare in modo autorevole e competente l’intera categoria dei panificatori.
La collaborazione con l’Amministrazione comunale è sempre stata improntata al dialogo costruttivo, alla concretezza e alla volontà condivisa di valorizzare un settore che rappresenta una componente importante del tessuto produttivo locale.
Antonio Tassone è un professionista attento, appassionato e profondamente legato al suo lavoro, alle radici e alla difesa delle tradizioni. A lui mi unisce un sentimento di sincera stima, maturato nel tempo attraverso un confronto continuo e proficuo.
Auspico che il prosieguo del suo mandato sia ricco di ulteriori traguardi, certa che saprà affrontare le nuove sfide con lo stesso entusiasmo, dedizione e impegno che da sempre lo contraddistinguono”.
Lo afferma in una nota Giuliana Furrer, assessora alle attività produttive.
