“Persino il più lieve bisbiglio può essere sentito al di sopra degli eserciti, quando dice la verità” - Dal film The Interpreter
HomeCalcioReggina, si riparte da Alfio Torrisi: è lui il nuovo allenatore

Reggina, si riparte da Alfio Torrisi: è lui il nuovo allenatore

Il nuovo allenatore della Reggina è il siciliano Alfio Torrisi, protagonista della promozione del Trapani nel 2024. Subentra a Bruno Trocini, esonerato nella mattinata di lunedì. Sì attendono sviluppi circa la composizione dello staff.

Il Dispaccio aveva svelato l’interesse della Reggina per Torrisi, nella notte tra domenica e lunedì. Nulla di fatto, invece, per la figura dirigenziale: il gradimento per Salvatore Castorina, ex Ds del Siracusa, non è sfociato in una trattativa. I quadri dirigenziali, almeno nell’immediato, non dovrebbero subire variazioni.

Da capire anche se Torrisi si siederà in panchina già mercoledì sera contro la Nocerina, in Coppa Italia, potendo di fatto presentarsi alla squadra o oggi pomeriggio o mercoledì mattina. Qualche senatore rischia di finire indietro nelle gerarchie, dopo l’opaco avvio di stagione.

p.f.

Articoli Correlati