“È difficile dire la verità, perché ne esiste sì una sola, ma è viva e possiede pertanto un volto vivo e mutevole” - Franz Kafka
HomeCalabriaCosenzaPrincipe, Caruso e Tridico all'incontro di Incarnato;" I socialisti hanno fatto la...

Principe, Caruso e Tridico all’incontro di Incarnato;” I socialisti hanno fatto la storia”

I socialisti hanno fatto la storia della Calabria. Lo hanno detto Sandro Principe, Franz Caruso e Pasquale Tridico intervenendo all’incontro organizzato da Pina incarnato socialista, candidata al Consiglio regionale nella lista Democratici e Progressisti.
Senza i socialisti di Cosenza e di Rende – ha detto Sandro Principe – non avremmo mai avuto la facoltà di medicina a Cosenza.
Noi socialisti abbiamo fatto la storia della Calabria – ha detto Principe – attraverso le opere pubbliche e le infrastrutture.
Franz Caruso ha esaltato la figura di Pasquale Tridico:” Noi lotteremo per farti vincere – ha detto Caruso – ma se ci fosse stata la legge in vigore nei comuni tu avresti già vinto”.
Tridico ha ringraziato Pina incarnato e la sua tradizione socialista.
Un concetto ribadito da Francesco Tenuta, segretario provinciale del Psi:” Pina è l’unica socialista candidata nella circoscrizione nord e dobbiamo votarla tutti insieme”.
Pina incarnato ha ricordato la sua storia:” Le mie radici socialiste sono inserite in una tradizione cristiana. Sono qui per rappresentare chi non ha voce “. ” I socialisti in Calabria hanno avuto un ruolo unico e incredibile. I socialisti calabresi hanno prodotto leggi sull’urbanistica che oggi sono ancora il fiore all’occhiello della nostra Nazione “
Articoli Correlati