“L’unica vera prigione è la paura” - Aung San Suu Kyi
HomeCalabriaAllerta Meteo di livello rosso: Il Comune invita la cittadinanza a rispettare...

Allerta Meteo di livello rosso: Il Comune invita la cittadinanza a rispettare le norme comportamentali  Da domani si passerà dall’attuale livello  “rosso” a quello  “arancione”

In relazione alle raccomandazioni già diffuse,  rispetto alla giornata relativamente all’ Allerta Meteo ( di livello “rosso”) diramata da parte della Protezione Civile regionale, comunichiamo ed informiamo la popolazione che per la giornata di domani sabato 18 gennaio  la stessa comunica che l’allerta si trasformerà da livello rosso ad “arancione”.
In particolare, rispetto alla giornata di domani, si leggono e si evincono  (sul sito regionale della ProCiv) le seguenti e specifiche descrizioni inerenti al livello di allerta “arancione”:
Sabato 18/01/2025
Criticità meteo marino – costiera:
Precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, attività elettrica e forti raffiche di vento. Venti dai quadranti orientali da forti a burrasca, con rinforzi fino a burrasca forte. Mareggiate lungo le coste esposte.
Si raccomanda la popolazione di attenersi alle prescrizioni puntualmente descritte e recuperabili al link:
https://webold.comune.reggio-calabria.it/on-line/Home/articolo104673.html
Articoli Correlati